Dove sono le chiavi della macchina?

Dove sono le chiavi della macchina?

Ebbene si ragazzi è stata introdotta la nuova mod per la creazione delle chiavi della propria macchina. Nel seguente articolo troverete la spiegazione di come farvi la vostra chiave dell'auto personale, ATTENZIONE LE PORTIERE DELL'AUTO POSSONO ESSERE FORZATE CON UN LOCKPICK, CON UNA PROBABILITA DEL 20%, IL PROCEDIMENTO HA LA DURATA DI 5 MINUTI.
Nuova versione Zona Radioattiva

Nuova versione Zona Radioattiva

Dal prossimo restart su Tisy sarà attivata la zona radioattiva, sulla vostra sinistra in basso sotto il riposo potrete notare una barra, quando questa sarà completamente piena significherà che avrete la protezione al completo. La protezione dalle radiazioni avviene con tutto il vestiario nbc e le maschere presenti nel server.
Rimozione Mod Toxic Zone

Rimozione Mod Toxic Zone

Per motivi tecnici dal restart delle 20:00 sarà tolta la mod ToxicZone. I vestiti gialli e neri nbc spariranno quindi siete tutti invitati a spostare il loot eventualmente presente al proprio interno. Nessuno sarà risarcito per sua negligenza nel rispetto dell'avviso dato. Nei prossimi giorni saranno inserite zone radioattive con altro vestiario nbc.
elicottero su Project DayZ

Project DayZ solca le nuvole!

Novità sul server Project DayZ con l'arrivo del nuovo elicottero, attualmente sarà disponibile solo per la figura admin ma il team Project sta pensando come implementarlo prossimamente per i survivors.
BoomChicaBoom

BoomChicaBoom

Dal prossimo restart per la distruzione delle porte della mod MoreDoors non si userà più il martellone ma serviranno le cariche esplosive secondo quando indicato in discord (canale raid-guide) o nel pannello informazioni in gioco.